Sperando che i nostri consigli vi abbiano aiutato a recuperare almeno le spese fatte per un weekend così lungo, ci concentriamo sulla giornata clou della kermesse partenopea: in apertura è programmata la Speed Race, prova in cui dovrebbe distinguersi Piccolarobytor, proposta sul campo a 3.5 vincente. Ci intriga pure la quota di 15/1 per Petra Bi, qualche spicciolo siamo tentati dal metterlo. A seguire, vengono proposte le tre eliminatorie del Lotteria: per quanti volessero godersele da casa, la quota di Napoleon Bar ( 1.8 ) induce a cambiare i programmi, tutti ad Agnano a puntare, di contro Chapeau a 2.5.
Il campione in carica Mack Grace Sm non riscuote molto credito ( 3.1 ) nella seconda eliminatoria ma noi vogliamo ancora concedergli fiducia, sia perché lo merita sia perché pensiamo che possa vincerla.
La terza batteria ha in Pascia Lest ( 1.8 ) il cavallo da battere ed il nostro favorito, spendiamo qualcosa anche come copertura, su Dream Take Time ( 8.1 ).
Nella corsa successiva, consigliamo la piazza di Running Allmar e aggiungiamo che Tufano è molto fiducioso sulla chance di Ramadan Jet, sorpresa Roger Waters, da seguire nei preliminari.
Declassata No Man’ S Land nella prova riservata alle femmine anziane, l’accoppiata va fatta con Rejna In Ronco o Romanza Font.
Dopo la consolazione e la finale del Lotteria, è programmata ancora una prova per anziani, con Miguel Wf nelle vesti di favorito, ma fate attenzione a Oudry dei Veltri perché l’ultima non può essere vera, ci sentiamo di concedere la prova d’appello alla femmina di Ruocco.
Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.
Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.