Su una pista non facile come quella di Trieste, in testa di un sol passo senza ammettere interferenze sin sul palo di arrivo e vittoria agevole in 1.15.1 precedendo Showmar e Sundance Bi. Così Ringostarr Treb si candida ad essere uno degli indigeni di punta per la prossima edizione del Gran Premio Lotteria.
Il figlio di Classic Photo ha vinto senza alcuno sforzo apparente il Gran premio Giorgio Jegher e tutto il suo entourage si è dimostrato entusiasta della condizione raggiunta: “Mi sembra addirittura più forte rispetto allo scorso anno” è stato il commento di un raggiante Roberto Vecchione.
Anche uno dei due proprietari Marco Scarton ha confermato quelli che erano un po’ i programmi della vigilia. “Facciamo tutti gli scongiuri del caso, ma se il cavallo è questo, è evidente come possa assolutamente dire la sua contro i migliori. Ovvio che nella circostanza affrontasse avversari abbordabili, ma è stata fondamentale la maniera e la sicurezza con qual quale ha conquistato il successo. Adesso andremo a Torino per una verifica importante nel Costa Azzurra dove non escludiamo di potergli anche dare una corsa più tranquilla facendolo agire di rimessa. L’obiettivo è quello di arrivare il primo maggio a Napoli al 100% della condizione.”
Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.
Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.