Con la pubblicazione del libretto-programma si apre ufficialmente la tre giorni più calda dell’anno per appassionati di trotto ed addetti ai lavori italiani.
Come consuetudine si inizia con la giornata gentlemen del venerdì impreziosita dalla Supertris, mentre il sabato ci sarà il Gran Premio Regione Campania, Gruppo 2 sul miglio per 4 anni europei.
Anticipata alla giornata di sabato anche l’attesissima Speed Race, corsa-spettacolo sui 200 metri per la quale sono già pervenute numerosissime segnalazioni all’ufficio tecnico di Agnano.
Nella ricchissima vigilia del Lotteria di quest’anno si inseriscono due importanti eventi internazionali. Si tratta della sfida tra gentlemen Italia–Usa Memorial Carlo Saturno, articolata in quattro prove tra venerdì e domenica, e della prima tappa della World Summer Cup Junior, trofeo per giovanissimi drivers di Belgio, Francia, Italia e Svezia che si sfideranno in sulky ai ponies.
Il gran finale della tre giorni si rinnova quest’anno con l’inserimento di una Supertris per anziani internazionali, che nella giornata di Domenica andrà ad arricchire la tradizionale programmazione, consistente nelle cinque corse del Lotteria, la consolazione del Trofeo Campili ed una limitata invito per femmine anziane.
Tutti i moduli sono disponibili sul sito dell’ufficio tecnico dell’Ippodromo di Agnano (http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/)
Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.
Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.