A poche ore dalla formazione ufficiale delle tre batterie della 67.a edizione del Lotteria sono arrivate da Francia e Svezia le importanti conferme di Voltigeur de Myrt e Quick Fix.
Per il primo significativo l’ultimo test effettuato ieri mattina che ha di fatto sciolto tutte le riserve. L’allievo di Roberto Donati sarà guidato, come sempre, da Gabriele Gelormini.
Dalla Svezia arrivato anche il fax di conferma per Quick Fix. L’allievo di Lufti Kolgjini avrà in sediolo Andrea Guzzinati, un tandem quello tra il trainer albanese di nascita, ma svedese d’adizione e il guidatore italiano che già in passato ha colto buoni risultati.
Dubbi dell’ultima ora che verranno sciolti solo in mattinata sulla presenza della campionessa in carica Vincennes, mentre per Holger Ehlert confermata la presenza di Pacha del Greppi e di Rum e Coca Day, riserva subentrata assieme a Seattle Bi.
Non sembrerebbe invece confermata la partenza per Napoli di Osasco di Ruggi, ma nel primissimo pomeriggio si avrà l’elenco completi dei confermati a la susseguente formazione delle tre batterie.
Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.
Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.