Prima batteria
Pronostico orientato chiaramente verso Voltigeur de Myrt che vanta titoli decisamente superiori al resto della compagnia, tra l’altro sa partire con sollecitudine. Radiofreccia Fi è la principale alternativa anche se uno svolgimento tattico, probabile viste le due prove, potrebbe metterla in difficoltà. Rania Lest è piaciuta molto a Torino, pur finendo fuori dal marcatore. Sahara Fairytale viene descritta come un’esimia partitrice, potrebbe sfruttare la scia del favorito, gli altri partecipanti hanno una valutazione pressoché simile.
Seconda batteria
Oasis Bi è chiaramente il migliore, sa scattare velocissimo al via e spesso corre da dietro ma nella circostanza, con ogni probabilità, gestirà al comando. L’ avversaria più impegnativa è Princess Grif che però sarà costretta a subire l’avversario in partenza, almeno che non ci siano accordi preventivi, ma è probabile che si adegui in seconda posizione o al largo, dando vita ad uno svolgimento tattico, in vista della finale. Sharon Gar, Peace of Mind e Savannah Bi gli altri nomi.
Terza batteria
Anche c’è un candidato evidente al successo, Pascià Lest ha impressionato positivamente nel Costa Azzurra, l’unico dubbio riguarda lo schema perché è certo che da dietro sappia cavarsela meglio. Quick Fix sa adattarsi a piste e distanze diverse, pare in grado di recitare il ruolo di alternativa al favorito, vicino nella valutazione Probo Op che ha fatto un numero al rientro. Più difficile per gli altri, il napoletano Steve del Ronco potrebbe riuscire nell’impresa di entrare in finale.
2° CORSA:
4 Voltigeur de Myrt+++
1 Radiofreccia Fi
3 Rania Lest++
2 Sahara Fairytale+
3° CORSA:
4 Oasis Bi+++
5 Princess Grif
3 Sharon Gar++
6 Peace of Mind+
4° CORSA:
2 Pascia’ Lest+++
6 Quick Fix
4 Probo Op++
1 Steven del Ronco+
Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.
Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.