Per quel che riguarda il “Lotteria” Fabrice Souloy è l’allenatore campione in carica visto che lo scorso anno porto con successo in Italia la svedese Vincennes. In realtà per l’allenatore francese quello di dodici mesi or sono è stato il terzo successo nella classicissima partenopea visto che aveva iscritto il suo nome nell’albo d’oro altre due volte e con cavalli italiani: Exploit Caf nel 2007 e Gambling Bi nel 2008.
Le cinque vittorie da allenatore di Vivaldo Baldi sono ancora lontane, ma il bravissimo professionista francese ha l’occasione di raggiungere il connazionale Jean Reneè Gougeon a quota quattro, visto che quasi certamente sarà presente a Napoli il primo maggio con tre pedine.
Ad annunciarlo è stato lui stesso in un intervista con il collega francese Claude Piersanti cui ha confidato di aver predisposto la trasferta italiana per la campionessa in carica Vincennes, Princess Grif e Pascià Lest.
Sarà una vera e propria campagna d’Italia quella di Fabrice Souloy.
I tre suoi allievi, infatti scenderanno prima a Torino dove dovrebbero partecipare, domenica 17 aprile al Gran Premio Costa Azzurra e quindi faranno rotta verso Napoli.
Lionel e Un Mec d’Heriprè correranno invece il Prix de l’Atlantique a Enghien il 24 aprile, mentre Your Highness è stata invitata all’Olympiatravet di sabato 30.
Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.
Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.