Corsa molto interessante anche in chiave “Lotteria” quella che si disputerà domenica a Charlottelund in Danimarca. Si corre infatti lo Jubilæumskuskematch, in pratica la corsa che celebra il 125° compleanno dell’ippodromo danese.
Sarà una prova interessante per la presenza di buoni cavalli alcuni dei quali emergenti nel panorama europeo. Tra l’altro va detto che la corsa assume particolare importanza anche perchè il vincitore sarà qualificato di diritto alla prossima Copenhagen Cup che è la corsa pià importante del calendario danese in programma il 15 maggio.
Otto i cavalli al via con alcuni osservati speciali, come soprattutto Tycoon Conway Hall, un allievo di Steel Juul contattato anche dagli organizzatori del “Lotteria” per un’eventuale partecipazione il primo maggio ad Agnano. Il professionista danese si è riservato di dare una risposta proprio dopo la prova di domenica nella quale, tra l’altro, si troverà ad affrontare l’allievo di Lufti Kolgjini Quick Fix messosi in buona evidenza nelle scorse settimane.
Un’altra partecipazione che suscita curiosità è quella dell’ “italiano” Riff Kronos, affidato a Stefan Soderqvist, mentre il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Gigant Slugger che, tra l’altro, potrà beneficiare del numero alla corda.
Ecco il campo dei partenti:
CHARLOTTENLUND – Domenica 10-04-2016
125-års Jubilæumskuskematch
Dkr.180.000 – Mt.2000 Autostart
1 Gigant Slugger (Swe) – Jeppe Juel
2 Nice Little Aert – Mads Hviid Nielsen
3 Nok’en Fraekkert – Birger Jorgensen
4 Quick Fix (Swe) – Lutfi Kolgjini
5 I Wont Dance (Usa) – Kim Eriksson
6 Attack Diablo (Swe) – Peter Untersteiner
7 Riff Kronos (Ita) – Stefan Soderqvist
8 Tycoon Conway Hall – Steen Juul
Continuando la navigazione sul sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies essenziali. Leggi l'informativa.
Questo sito utilizza solo i cookie tecnici, essenziali per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.